Home / Calabria / Cittanova ospiterà L’EXPO Enogastronomico

Cittanova ospiterà L’EXPO Enogastronomico

L’Associazione BCC YOUNG, in collaborazione con la BCC di Cittanova ed il patrocinio del Comune di Cittanova, presentano quest’anno un evento unico nel suo genere che per la quarta volta, dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, invaderà Cittannova : l’EXPO Enogastronomico.

L’evento interamente dedicato ad un particolare settore economico – sociale – culturale, ovvero l’ampio e vasto mondo dell’enogastronomia, sarà un incontro imperdibile per tutti gli amanti del cibo, per i più curiosi e per chi desidera scoprire ed avvicinarsi, toccando con mano l’arte culinaria tradizionale e al contempo innovativa.

L’evento, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto 2019, si pone come obiettivi la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole calabresi, e la creazione di una rete che colleghi aziende, operatori commerciali, Istituzioni e universo del credito.

L’EXPO di Cittanova sarà una vera e propria fiera dell’enogastronomia calabrese e darà l’opportunità ai visitatori di conoscere da vicino un universo fatto di territorio, rete e conoscenze.
Di particolare interesse sarà l’accostamento dei metodi di produzione e trasformazione artigianale dei prodotti con le tecnologie più avanzate sul mercato: tradizione e innovazione a confronto in un unico laboratorio di promozione e valorizzazione delle idee.

L’ingresso all’evento sarà gratuito. Gli stand apriranno alle 18:00 e chiuderanno alle 23:50.