Home / eventi / Approda a Reggio Calabria 8 e 9 luglio ‘Campari Academy Truck 2019’

Approda a Reggio Calabria 8 e 9 luglio ‘Campari Academy Truck 2019’

Campari Academy, centro di formazione per appassionati e dipendenti del mondo del beverage e del bartending, anche quest’anno farà tappa nelle maggiori piazze italiane con un importante progetto che la Campari porta avanti da quattro anni con Campari Academy Truck 2019 .

Il progetto, accolto da migliaia di persone in ogni piazza sin dal primo anno della sua realizzazione, ha l’obiettivo di diffondere la cultura del bere miscelato, responsabile e di qualità, attraverso un tour con date distribuite su tutta la nazione per tutta l’estate.

Quest’anno Il tour estivo è partito dalla splendida location
di piazza Duomo a Milano il 5 maggio e si concluderà a ottobre a Napoli.

In totale saranno 19 le città coinvolte quest’anno nel Campari
Academy Truck 2019, un viaggio per divulgare, apprendere e sperimentare l’arte
del bartending da veri professionisti del settore.

Dopo la tappa di Bari del 13 e 14 giugno, il Campary Academy truck sarà il 17 e 18 giugno a Pescara, il 19 e 20 giugno a Riccione, il 25-26 e 27 giugno a Firenze, l’8 e 9 luglio a Reggio Calabria, l’11 e 12 luglio a Messina, il 4 e 5 settembre a Trento.

Campari Academy Truck 2019 darà la possibilità, a chi prenoterà le lezioni sul sito, di partecipare a masterclass con i top mixologist nazionali, corsi di bartending con i migliori docenti di Campari Academy, drink experience e cocktail lab innovativi.