Home / Eventi enogastronomici / Al via Cantine Aperte in Vendemmia 2019 in Calabria: le aziende partecipanti

Al via Cantine Aperte in Vendemmia 2019 in Calabria: le aziende partecipanti

Dopo il successo ed il boom di presenze ottenuto nelle scorse edizioni, ritornerà anche quest’anno, precisamente nei mesi di settembre e ottobre, Cantine Aperte in Vendemmia 2019.

Cantine Aperte in Vendemmia 2019 sarà un appuntamento imperdibile per i WineLovers e per tutti coloro che decideranno di avvicinarsi al mondo enoculturale, dove aziende vitivinicole del territorio italiano avranno la possibilità di mostrare i propri prodotti, risultato del lavoro svolto all’interno delle cantine e presso le vigne.  L’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino sarà arricchito da visite guidate in cantina e nelle vigne, spettacoli, mostre d’arte, concerti e tantissime novità.

Le aziende partecipanti a Cantine Aperte in Vendemmia 2019 in Calabria

La Calabria, regione nota sin dai tempi dell’antica Grecia per il suo buon vino, rappresenta attualmente un valido centro di produzione di vini di ottima qualità.  Dai vini calabresi, che si differenziano dalle altre tipologie di vino per il prestigioso e solido legame con la terra e con le tradizioni calabresi, sono nate etichette pregiate e riconosciute a livello nazionale come il rosso Cirò DOC ed il Greco di Bianco DOC.

  • Serragiumenta

Contrada Serragiumenta, Altomonte (CS)

09811906901, info@serragiumenta.com

Date: 21 – 22 settembre

  • Feudo Gagliardi

Loc. Stincuso, Caulonia (RC)

096484621, info@feudogagliardi.it

Date: 31 agosto, 1 settembre, 7 – 8 settembre