Home / campania / A Napoli un Weekend a tutta birra in stile bavarese

A Napoli un Weekend a tutta birra in stile bavarese

Si svolgerà, all’Edenlandia a Napoli, un vero e proprio week end autunnale dedicato ad una delle bevande più amate dagli italiani: la birra.

L’evento intitolato “Weekend a tutta birra“ inizierà venerdì 11 ottobre e si protrarrà sino a sabato 13 ottobre 2019. Il weekend sarà interamente dedicato agli amanti della birra e a tutti coloro che vorranno trascorrere un week end in perfetto stile bavarese.

Il parco giochi più rinomato della città ospiterà un’area attrezzata con i vari stand ricchi di cibi e bevande e comode aree ristoro.

Durante l’intera festa in stile bavarese, vari ragazzi sfileranno all’interno del parco indossando i caratteristici vestiti tedeschi, e proporranno ai partecipanti birre, tra cui dell’ottima Paulaner, in boccali da 1 litro che saranno accompagnate da deliziosissimi Pretzel, il celebre pane tedesco a forma di fiocco.

A “weekend a tutta birra” non mancheranno animazione, musica e divertimento: varie band si esibiranno dal vivo ogni sera per far divertire tutti i partecipanti.

L’accesso alla festa è totalmente gratuito.

Orario: 11 ottobre dalle 18.30 alle 21, 12 ottobre dalle 18.30 alle 00.00, 13 ottobre dalle 18.30 alle 00.00